Tutto sugli Open Day

Questo eBook, unico nel suo genere in Italia, è stato pensato per chi già organizza gli open day e vuole migliorare e per coloro alle prime armi

5/5 - (2 votes)

Siamo a settembre, mese fondamentale per chi opera nel campo dell’education marketing: alcune realtà formative hanno ripreso le attività con l’inizio degli anni scolastici e tra non molto dovranno partire con le nuove campagne iscrizioni, altre invece sono al culmine della campagna 2016/17. Insomma, o siete all’ultimo chilometro della tappa e dovete alzarvi sui pedali per arrivare in volata al traguardo oppure vi state preparando per il gran premio della montagna e tra poco sarà tutta salita.

cover_ebook_blogPer questo abbiamo pensato di farvi un regalo, che speriamo apprezzerete e soprattutto utilizzerete per ottenere dei risultati sul campo gratificanti!

Infatti, insieme alla nuovissima veste del sito che vi sarà utile nell’orientarvi tra i numerosi servizi che possiamo offrirvi come società che si occupa di education marketing, abbiamo preparato per voi un eBook specifico sullo sviluppo degli open day.

Questo eBook, unico nel suo genere in Italia, è stato pensato per chi già organizza gli open day e vuole avere spunti di riflessione che possano migliorare l’evento già programmato e per coloro che invece vogliono provare per la prima volta a sfruttare uno strumento così efficace e fondamentale nelle campagne iscrizioni. Nelle pagine del libro si affrontano tutte le sfaccettature che entrano in gioco quando si sviluppa un open day, ed è stato pensato proprio per essere utile a tutti, sia a chi è già esperto dello strumento sia a chi ci si approccia per la prima volta.

Nelle varie sezioni dell’eBook parliamo in modo pratico e diretto di diversi argomenti: dalla scelta delle date, agli orari, alla selezione dei relatori, fino ai meccanismi per promuovere l’evento e l’analisi dei risultati. Inoltre abbiamo pensato di inserire nella parte finale anche degli allegati che potessero essere stampati ed utilizzati fin da subito nella valutazione e gestione dell’open day.

 

L’ebook è stato scritto in Creative Commons, è scaricabile gratuitamente qui e si può stampare e diffondere liberamente. Questo è il nostro regalo per i lettori del blog e il nostro più sincero “bentornati a lavoro”.

 

Siamo sicuri che troverete molti spunti utili per il lavoro che vi attende in questo mese “di fuoco”.

Buona lettura!

Non perderti le ultime novità dal mondo Education!

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Host Consulting srl - Via F.lli Recchi, 7 22100 Como - P.IVA 01434150197 | © 2024 | Privacy Policy - Cookies Policy
expand_less