Digital Advertising
PAY PER CLICK CHE CONVERTE
Le campagne a pagamento su Google e sui social sono ormai una parte importante delle strategie di marketing di scuole e università.
Vuoi aumentare le richieste e gli iscritti?
Fatti conoscere più e meglio degli altri
Il Digital Advertising è un forte acceleratore e, se fatto bene, ti porta grandi risultati, misurabili e in tempi rapidi.
Fare Digital Advertising è un lavoro da esperti, le cose cambiano continuamente e per non rimanere indietro bisogna essere sempre un passo avanti.
TI OFFRIAMO UN TEAM CON OLTRE 10 ANNI DI ESPERIENZA NEL DIGITAL ADVERTISING PER L’EDUCATION:
Ti portiamo risultati in target e in tempi brevi:
Agendo su ogni fase del funnel
Scegliendo le tipologie di campagne più adatte al target
Innovando la gestione dei contatti
E lo facciamo con l’obiettivo di ottimizzare e stabilizzare i risultati sul medio-lungo periodo, stabilendo un ROAS per le campagne.
Piano pubblicitario integrato
Il web è un ecosistema fluido, gli utenti passano da una piattaforma all’altra senza soluzione di continuità e noi li dobbiamo raggiungere in maniera intelligente seguendo i loro spostamenti.
Inoltre, i potenziali interessati alla nostra offerta possono trovarsi in diverse fasi del funnel: c’è chi cerca su Google un determinato corso, c’è chi è già stato sul nostro sito web, c’è chi è già venuto a un nostro Open Day, ecc.
Tutte queste persone vanno raggiunte sulle piattaforme e sui device in cui si trovano, con la creatività adatta alla piattaforma, con il messaggio giusto per la fase in cui sono e vanno portate a fare l’azione che vogliamo che facciano.
Scopri i nostri servizi e
metti in campo delle campagne che convertono!
Campagne Adv multicanale
IL MESSAGGIO GIUSTO, AL POSTO GIUSTO, AL MOMENTO GIUSTO.
Cosa ottieni
- Pianificazione e distribuzione dei budget
- Campagne cross-channel
- Campagne differenti in base a target e fase del funnel
- Gestione delle piattaforme di advertising
- Landing page personalizzate
- Reportistica/Dashboard
Cosa facciamo
- Definizione del budget
- Pianificazione campagne
- Social Media Advertising
- Display e Video Advertising
- SEA (Google Ads e Bing Ads)
- Remarketing e Retargeting
- Ideazone Landing page
- A/B Testing
Creatività e Brand value
LE LEVE COMUNICATIVE, EFFICACI E BEN VESTITE.
Cosa ottieni
- I segmenti target
- Il valore per il taget
- Le leve comunicative
- Copy annunci e creatività
- Strategia di conversione
- Creatività grafiche e video
Cosa facciamo
- Value Proposition Design
- Benchmarking
- Valutazione Target e Audience
- Copywriting
- Scelta della Call to Action
- Realizzazione grafica
Landing page
UX + COPY + TEST = CONTATTI DI QUALITÀ
Cosa ottieni
- Wireframe/Mockup
- Landing page personalizzate
- Copy e microcopy
- Form di contatto
- E-mail transazionali
- Analisi on page della UX
Cosa facciamo
- Scelta della Call to Action
- Creazione Mockup
- Implementazione pagina
- Creazione e test form di contatto
- Collegamenti con CRM, Spreadsheet, Zapier ecc.
- Ottimizzazione
E poi che succede?
Misuriamo i risultati e stabiliamo gli indicatori (ROI, ROAS) per ottimizzare i vostri investimenti e gli obiettivi futuri
Abbiamo un processo collaudato, l’expertise, e la creatività ma non esistono strade già tracciate o trucchi universali. Ogni scuola o corso ha le proprie peculiarità e la propria audience e ogni campagna di advertising è unica nelle sue variabili.
Solo i dati ci diranno cosa funziona e in che misura, iscriversi in una scuola non è come comprare un paio di scarpe, in certi casi ci vuole un anno o più dal primo contatto alla conversione in iscritto.
Questo significa che dobbiamo essere bravi a tenere il contatto vicino a noi, tracciando e monitorando.
Trovi questo approccio interessante?
Fai il primo passo verso la realizzazione dei tuoi obiettivi, prenota una chiacchierata senza impegno con un nostro consulente e raccontaci di cosa hai bisogno.
Conosci il tuo target!
Vorresti approfondire la conoscenza dei tuoi prospect, degli studenti e delle famiglie?
Attraverso il Value Proposition Design il nostro processo ti assicura che le creatività che contengono il tuo messaggio siano le più efficaci per il target giusto.
Ma possiamo andare oltre e scendere più in profondità nella conoscenza del target facendo emergere le leve comunicative e le opportunità che necessitano di un lavoro più ampio e dettagliato grazie alla UX e al Design Thinking.