La gestione dei contatti – VIDEOCORSO OPEN DAY

Spesso le scuole considerano i contatti solo dopo che quest’ultimi si siano presentati all’open day. il nostro consiglio è dare loro importanza fin dal giorno in cui si sono registrati

5/5 - (3 votes)

Quando si organizza un open day, un aspetto essenziale è fare in modo che chi si registra all’evento poi effettivamente vi partecipi. Per fare questo è importante non “scordarsi” di chi ha manifestato interesse per l’open day ma di tenere con loro una comunicazione funzionale.

 

 

Dobbiamo cioè gestire i contatti in modo da accompagnarli nel modo migliore all’open day. Spesso le scuole considerano i contatti (intesi come nome-cognome-mail-telefono) solo dopo che quest’ultimi si siano presentati all’open day: il nostro suggerimento invece è di dar loro importanza fin dal giorno in cui si sono registrati. Se ci pensiamo, dal momento in cui comunicano alla scuola il nominativo e i recapiti, stanno dicendo chi sono e si aspettano di essere tenuti in considerazione e di ricevere la giusta attenzione.

Qual è il modo migliore per comunicare con loro? Quali canali sono i più strategici? Scoprili nel video!

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=1HoAqlW2BNE”]

 

Se sei curiosa/o poi di approfondire l’argomento, scopri di più sul videocorso che abbiamo sviluppato in collaborazione con Gruppo Spaggiari: il primo nel suo genere con l’obiettivo di aiutare chi deve organizzare gli open day all’interno delle scuole.

Host Consulting srl - Via F.lli Recchi, 7 22100 Como - P.IVA 01434150197 | © 2022 | Privacy Policy - Cookies Policy
expand_less